mappa
prenota
lì dove
il paesaggio incanta
Hotel
panorama mozzafiato

Dalla fondazione nel lontano 1957 ad opera del Professor Giuseppe, la famiglia Gagliano è in prima linea nella direzione di questo avamposto di paradiso. Validi professionisti dell’accoglienza accuratamente selezionati affiancano la famiglia nella gestione dell’albergo. Per chi visita il Tritone questo vuol dire trovare un benvenuto caloroso, autentico ed al tempo stesso altamente professionale. Per la sua posizione il Grand Hotel Tritone permette di vivere tante vacanze in una. Puoi lasciarti coccolare in albergo godendo del panorama e del mare dall’approdo privato, gustando una ricca colazione pensata per incontrare tutte le possibili esigenze e concedendoti un pranzo sul mare al “Ninò Beach Restaurant” e la cena tra le proposte dello chef Aniello Razzano sulla terrazza de “La Cala delle Lampare”.

Tanti sono i motivi che fanno del Tritone un luogo unico. Ciò che colpisce è innanzitutto il paesaggio superbo e la magnifica posizione. L’Hotel sorge infatti sopra uno sperone di roccia calcarea a picco sul mare. Il panorama è assolutamente mozzafiato. A portata di sguardo ci sono Capri, Positano e l’arcipelago de Li Galli. Tutto intorno, una natura dai colori cangianti, che mutano di intensità e di sfumature a ogni ora del giorno e in ogni stagione dell’anno. Una bellezza resa più intensa dai profumi che salgono dal mare e si mescolano con le fragranze dei fiori e degli agrumi.

Ci sono modi differenti per vivere un soggiorno al Tritone. Chi cerca il relax completo trova in hotel tutto ciò di cui ha bisogno. Chi preferisce andare alla scoperta del territorio circostante ha invece a portata di mano alcune fra le destinazioni turistiche più affascinanti e prestigiose del mondo.

Piscine
con acqua marina

Oltre alla discesa privata in spiaggia, il Grand Hotel Tritone ha due piscine con acqua marina.
Una è nel corpo principale dell’albergo e gode di un panorama mozzafiato a picco sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi nella zona idromassaggio circondati dai colori intensi della natura mediterranea.
La seconda si trova al Beach Club ed offre una gradevole alternativa al bagno in mare.

frammenti di paradiso

Ci sono alcuni punti del GHT che sono davvero unici. Tra gli angoli più amati c’è senza dubbio la Limonaia, dove gli ospiti possono fare una piacevole passeggiata tra le fragranze degli agrumi e dei tipici limoni sfusati che caratterizzano i tanti terrazzamenti che si trovano lungo la costiera amalfitana. Scendendo lungo il sentiero, poco più in basso si trova l’Uliveto con comode panchine dove sedersi a leggere o degustare un drink, o semplicemente ad ammirare il panorama. Qui è anche possibile concedersi un momento di relax prenotando un massaggio rigenerante. A strapiombo sul mare c’è il “Belvedere del Professore”, autentico luogo dell’anima dove poter organizzare una romantica cena a lume di candela in una cornice unica tra il fulgore delle stelle e le luci delle lampare all’orizzonte. Si narra che molte proposte di matrimonio siano avvenute in questo scenario davvero incantevole.

© Grand Hotel Tritone | Privacy | Area Riservata | Created by