mappa
prenota preventivo

Location per Matrimoni in Costiera Amalfitana

I due tratti della costa della penisola, in provincia di Salerno, che si allunga verso l'isola di Capri, sono detti Costiera Sorrentina e Costiera Amalfitana, dai nomi delle due città principali. Questa zona geografica, tra le più belle d'Italia, è un vero e proprio paradiso naturalistico, conosciuto nel mondo intero. I paesi sfidano la forza di gravità, affacciandosi dalle falesie e protendendosi verso il blu intenso del mare. La presenza di scale lunghissime che permettono la discesa fino a insenature da favola, il giallo solare dei limoni che ombreggiano i sentieri crescendo sui terrazzamenti che si sporgono dal monte, le sfumature dell'acqua marina dal turchese allo smeraldo, sono tutti particolari degni della migliore scenografia per la festa del tuo matrimonio.

Sposarsi in Costiera Amalfitana: un'emozione indimenticabile

Questo è una terra che suscita forti emozioni e regala sensazioni magiche. Sarà il mare che luccica laggiù in basso, sarà la brezza che porta con sé i profumi mediterranei, sarà la poesia del cielo blu cobalto che si riflette sulle acque del golfo più famoso nel mondo: sposarsi in Costiera Amalfitana significa trasformare il giorno del proprio matrimonio in un ricordo struggente e indelebile.

Se sei alla ricerca di una località da favola in cui organizzare i festeggiamenti per la tua cerimonia di nozze, tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana, il borgo di Praiano è il luogo ideale. Riservato e suggestivo, situato tra Amalfi e Positano, si affaccia su un paesaggio da sogno e il Grand Hotel Tritone è la location adatta per una festa indimenticabile.

matrimonio in costiera

La sua posizione stessa, incastonato su una scogliera a strapiombo sul mare, consente di respirare un'atmosfera fiabesca. La piscina con vista sul mare, la terrazza del ristorante, la scala dal sapore di tempi antichi che porta al mare, la spiaggia privata, ogni dettaglio sembra studiato per fare da palcoscenico agli sposi, nel giorno in cui solo loro sono protagonisti.

Organizzare una festa di matrimonio in Costiera Amalfitana

Potresti pensare che sia complicato organizzare la tua festa di nozze al Grand Hotel Tritone se non abiti nelle sue vicinanze.

La bella notizia è che non è assolutamente così.

Contatta il nostro Staff: riceverai tutte le informazioni e i consigli che ti saranno utili. Ti saremo vicini, con i suggerimenti dettati dalla lunga esperienza e dalla professionalità, in ogni tua scelta, cercando di soddisfare al meglio tutti i tuoi desideri.

C'è anche una brutta notizia: in genere, ci si sposa una sola volta.

Però potrai tornare a trovarci quando vorrai: ogni anno, da Aprile a Ottobre, per godere della bellezza di questa terra, magari ricordando con gioia e nostalgia la tua cerimonia di nozze a Praiano, in Costiera Amalfitana.

Torna al blog

© Grand Hotel Tritone | Contributi | Privacy | Area Riservata | Created by